‘Quota 103 anni’ per il barbiere
amante della musica: l’amministrazione
festeggia Paolo De Leonardis

PORTO SANT'ELPIDIO - De Leonardis, più noto come Paolo “Lu Barbiere”, arriva a Porto Sant’Elpidio dalla provincia di Macerata agli inizi degli anni Cinquanta, insieme alla moglie Ada e ai figli Nando e Albina, dove intraprende la gestione di un suo negozio di barbieria nel quartiere Faleriense

Centotré candeline per Paolo De Leonardis che proprio nel giorno di San Valentino ha raggiunto l’ambito traguardo.
“Paolo De Leonardis, più noto come Paolo ‘Lu Barbiere’ – ricordano dall’amministrazione – arriva a Porto Sant’Elpidio dalla provincia di Macerata agli inizi degli anni Cinquanta, insieme alla moglie Ada e ai figli Nando e Albina, dove intraprende la gestione di un suo negozio di barbieria nel quartiere Faleriense.

Suonatore di sax e appassionato musicista. Sempre attivo ed impegnato, negli anni forma alcuni complessini, promuove l’apertura del dancing ‘La Castelletta’ , fa parte del corpo bandistico di Porto Sant’Elpidio. Conosciuto e benvoluto da tanti nel suo quartiere, oggi ha raggiunto il traguardo dei Centotre anni ed ha festeggiato insieme ai suoi familiari.
Il vicesindaco Daniele Stacchietti si è recato a casa della anziano nonnino per suggellare questo importante momento donando un mazzo di fiori”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti