facebook twitter rss

Vicenza-Fermana,
aperta la prevendita

SERIE C - Canarini in trasferta per invertire il recente cammino, caratterizzato da tre sconfitte in altrettante uscite. Nella tana dei biancorossi con la carica del presidente Umberto Simoni
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – È aperta la prevendita per l gara L.R.Vicenza Virtus – Fermana, 27^ giornata di campionato (8^ di ritorno), in programma sabato alle 16.30 allo stadio stadio Romeo Menti.

Il prezzo per il settore ospiti applicato in prevendita è di 12 euro, il
giorno della gara i biglietti saranno acquistabili al prezzo di 15 euro. I biglietti si potranno acquistare presso i punti vendita
Listicket, entro le ore 19 di venerdì oppure online al seguente link:
www.listicket.com <http://www.listicket.com>

Ai tifosi ospiti si consiglia di prendere l’uscita autostradale di Vicenza Est e seguire le indicazioni per lo stadio Menti.

Il presidente Umberto Simoni

Alla vigilia della trasferta, il presidente Umberto Simoni ci tiene non solo a dare la sua carica, ma a rinnovare tutta la fiducia alla squadra e ad ogni singolo componente gialloblù, dallo staff tecnico alla rosa, lasciando alle spalle la sconfitta dell’ultima giornata.

Perdere è sempre negativo e dispiace a tutti, ma si deve reagire. La nostra è una squadra che ha tutte le qualità perchè è formata da uomini veri che si fanno rispettare. La classifica è corta e, dato che per la fine del campionato mancano molte partite, cerchiamo di riprendere il cammino con lo stesso atteggiamento del girone di andata. Come ha anche detto mister Flavio Destro – continua il presidente Simoni – si deve lavorare molto. Dobbiamo andare a Vicenza con la voglia di fare un bel risultato. Tutta la società e io crediamo fortemente in voi. Avete tutte le risorse e le qualità per fare bella figura quindi fuori la grinta e la determinazione dal primo minuto fino all’ultimo perchè solo così potrete dare una grande gioia a tutti gli sportivi e i sostenitori che vi sono sempre vicini”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti