facebook twitter rss

Protesta contro la tassa di bonifica,
la conferenza dei capigruppo
incontra i comitati

ANCONA - Audizione presieduta dal vice presidente dell'Assemblea legislativa, Renato Claudio Minardi. Presenti il presidente e vice della commissione "Attività produttive", Gino Traversini e Marzia Malaigia, l'assessore Cesetti e diversi consiglieri regionali

 

La conferenza dei capigruppo presieduta dal vicepresidente dell’Assemblea legislativa, Renato Claudio Minardi, ha incontrato prima dell’inizio della seduta ordinaria i rappresentanti dei comitati contrari alla tassa di bonifica delle cinque province marchigiane. Presente all’audizione anche il presidente e la vicepresidente della Commissione “Sviluppo economico”, Gino Traversini e Marzia Malaigia, l’assessore regionale Fabrizio Cesetti e diversi consiglieri regionali. “E’ stato un momento – ha evidenziato al termine dell’incontro il vicepresidente Minardi -. di utile confronto. Da parte nostra piena disponibilità ad approfondire le questioni sottoposte dai comitati attraverso audizioni in seconda commissione con i soggetti interessati, eventualmente anche in contraddittorio con il Consorzio di bonifica”.

Nel corso dell’audizione i comitati hanno illustrato i motivi della loro protesta e chiesto la sospensione della proposta di legge all’ordine del giorno della seduta odierna del Consiglio regionale riguardante alcune modifiche alla normativa in vigore in materia di bonifica e irrigazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti