facebook twitter rss

Viviaio Fermana, i
risultati del week end

CALCIO - Berretti sconfitta di misura dalla capolista Viterbese Castrense, Under 13 Pro contro il blasone della Lazio, vittoria esterna per gli Allievi, è pari con reti per i Giovanissimi
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Arriva la consueta panoramica sulle performance dei giovani calciatori canarini messe sul prato verde nell’ultimo fine settimana.

 

BERRETTI

 

VITERBESE CASTRENSE 1 – FERMANA 0: La Fermana perde di misura contro la capolista. I gialloblù iniziano la partita con un atteggiamento timoroso al cospetto degli avversari che passano in vantaggio all’8′ su un dubbio calcio di rigore. Nella ripresa i ragazzi di Perra rientrano in campo con tutt’altro atteggiamento alla ricerca del pareggio, ma al 90′ dopo vanno vicinissimi al gol colpendo un palo su calcio di punizione di Nasini. Sul finale, proteste dei gialloblù per un calcio di rigore non concesso.

 

 

UNDER13 PRO

 

LAZIO – FERMANA: Per i ragazzini under 13 pro di mister Alessandro Nasini una gara di quelle che rimarranno impresse nella mente per moltissimo tempo contro una Lazio che ha dimostrato pienamente tutto il suo blasone di società importante in questo campionato (risultato appositamente omesso in virtù della giovane età dei partecipanti).

 

ALLIEVI

 

GROTTAMMARE 1 – FERMANA 2: Gara equilibrata e sofferta per i troppi errori in fase di realizzazione degli attaccanti. Vitali al 30′ sigla il vantaggio, pareggio su punizione della squadra locale al 7′ del secondo tempo. Lorenzoni su calcio d’angolo al 78′ realizza la rete della vittoria.

 

GIOVANISSIMI

 

FERMANA 3 – ATLETICO ASCOLI 3: Passano in vantaggio gli ospiti, per i canarini pareggia Iulitti. Poi i gialloblù vanno in vantaggio con un gol di Ouardi. Il terzo gol per i padroni di casa arriva su un autogol. Poi negli ultimi 4 minuti di gioco con due errori difensivi dei fermani arriva il pareggio degli ospiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X