facebook twitter rss

Gli Avion Travel al teatro
comunale con il loro ‘Privè’

PORTO SAN GIORGIO - L'appuntamento è per il 28 febbraio alle 21,15 al teatro comunale di Porto San Giorgio. Concerto organizzato da Tam in collaborazione con il Comune
Print Friendly, PDF & Email

Gli Avion Travel

Gli Avion Travel al teatro comunale di Porto San Giorgio con il loro “Privè”. Sabato 28 febbraio, alle 21,15, il celebre gruppo sarà protagonista al teatro di Porto San Giorgio per un concerto organizzato da Tam in collaborazione con il Comune.

“A distanza di 15 anni dal loro ultimo album di inediti ‘Poco Mossi gli altri Bacini’, risalente al lontano 2003, gli Avion Travel tornano con ‘Privé’, un disco – spiegano da Tam – fedele allo spirito di produzione indipendente e alle atmosfere della trilogia composta da ‘Bellosguardo’, ‘Opplà’, ‘Finalmente Fiori’ e realizzato dopo aver ricostruito lo staff operativo dei loro inizi, con Mario Tronco nel ruolo di produttore artistico e supervisore, oltre che di arrangiatore e musicista”. Gli Avion Travel sono Peppe Servillo (voce), Mimì Ciaramella (batteria), Peppe D’Argenzio (sax), Flavio D’Ancona (tastiere), Duilio Galioto (piano e tastiere) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso). I biglietti: intero 20 euro, ridotto (under 25/over 65) 18 euro. La biglietteria del teatro aprirà 2 ore prima dell’orario di spettacolo. Prevendita: Intero: 18  euro più 1,8 euro d.p. ossia 19,80 euro in totale. Ridotto (under 25/over 60): 16 euro più 1,6 d.p. euro per un totale di 17,60 euro. Bonus Cultura:18 euro più 1,8 d.p. euro pari a 19,80 euro.
https://www.ciaotickets.com/evento/avion-travel-prive-tour. Info: 338.4321643 o su www.tam.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti