facebook twitter rss

La New Sport 99 augura
un buon compleanno
a Giampaolo Marinangeli

KICK BOXING - Maestro, fondatore e mentore dell'associazione giunta al ventesimo anno di attività, viene festeggiato da tutti gli associati. Quest'oggi il pilastro da sempre della realtà sportiva spegne cinquanta candeline

FERMO – La New Sport 99, associazione sportiva di kick boxing attiva dal 1999 nel Fermano, a nome di tutti gli allievi, istruttori e tutte le persone che partecipano e hanno partecipato alla vita della palestra in tutti questi anni, formula al suo maestro, fondatore e mentore Giampaolo Marinangeli, gli auguri per il cinquantesimo compleanno.

Auguri ancor più speciali dato che quest’anno ricorre il ventesimo anniversario di attività dell’associazione, a dimostrazione dell’impegno, della serietà e della passione riversati in questi anni dal capostipite e fondatore della scuola.

Ragazzi e ragazze di tutte le età, dai 15 ai 50 anni, di diverso credo religioso e proveniente da tante realtà diverse che praticano con serenità, rispetto e impegno questo bellissimo sport.

Sorrisi e sudore vanno di pari passo durante le lezioni, ed ogni volta si esce dalla palestra più maturi e con la consapevolezza di aver fatto un passo avanti nella vita. Tutto questo è senza ombra di dubbio merito di Marinangeli. Maestro, amico e fratello di tutti gli associati. Auguri, ”Rei“.

Rei è il saluto tra allievi e maestro all’inizio ed alla fine della lezione, in segno di rispetto e di ringraziamento. Il Rei è un concetto fondamentale per tutte le arti marziali di origine giapponese in quanto espressione della cortesia, del rispetto e della sincerità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti