facebook twitter rss

Dipendenze, problema o responsabilità?
Grosso, Sacchini e Sollini a confronto

PORTO SAN GIORGIO - L'incontro pubblico è in programma martedì 26 febbraio a partire dalle ore 17.30 ed è organizzato dall'associazione Libera e dall'Assessorato all'Istruzione
Print Friendly, PDF & Email

Martedì 26 febbraio, alle ore 17,30, il Teatro comunale di Porto San Giorgio ospiterà l’incontro pubblico dal titolo “La dipendenza: ieri, oggi e domani. Da problema di tutti a responsabilità di ognuno”.

Sono previsti gli interventi di Leopoldo Grosso (psicologo e psicoterapeuta, presidente onorario del Gruppo Abele), Gianna Sacchini (servizio Dipendenze patologiche dell’Area Vasta 4) e Riccardo Sollini (vice presidente della Comunità di Capodarco di Fermo).

Il pomeriggio divulgativo è organizzato dall’associazione Libera e dall’Assessorato all’Istruzione, con il patrocinio del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali, Regione, Provincia di Fermo e Anci Marche.

L’iniziativa conclude un ciclo di incontri avviato nel Fermano domenica scorsa con la “Partita della legalità” dell’associazione Firmum e proseguito lunedì 25 gennaio con un talk aperto alle terze classi delle scuole medie di Fermo, oltre che con la proiezione del film “Il più grande sogno” nella Sala degli artisti con l’intervento dell’attore protagonista Mirko Frezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti