facebook twitter rss

I laghetti di Porto Potenza,
luogo magico anche per sposarsi
(VIDEO)

DA VEDERE - Un'oasi di verde progettata e realizzata dal Vivaio Green Garden per ospitare ricevimenti e feste

 

L’oasi dei laghetti, è un’idea della Green Garden divenuta realtà: la realizzazione di un grande parco ambientale, turistico, culturale e sociale. L’obiettivo è stato raggiunto nel 2016 con l’apertura del sito dopo un intervento di bonifica.

Giuseppe Capozucca

«Ci abbiamo lavorato per tanti anni anni – ha detto Giuseppe Capozucca, titolare del Vivaio Green Garden. – L’abbiamo completamente ripulito, rivalutato tramite la messa in opera di quasi trentamila tra piante ed arbusti e messo in sicurezza. Qui si può stare in pace vicino al mare all’interno di questa meraviglia della natura. La speranza e l’obiettivo più ambizioso per il futuro è di realizzare il miglior villaggio d’Europa». Oggi intanto è ambita meta per i novelli sposi che qui possono scegliere di festeggiare il proprio ricevimento. 

Il Vivaio Green Garden, nel settore da oltre 30 anni, offre una gamma completa di prodotti di qualità e di servizi professionali e innovativi, dalla vendita al pubblico di piante ornamentali e da giardino, alla composizioni, fino alla progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi. Realizza anche prodotti artigianali ornamentali, tra cui vasi in terracotta lavorati mano.  Ma la novità è proprio l’oasi dei laghetti. La Green Garden offre la possibilità vivere la bellezza della natura anche per celebrare ricorrenze e feste. Matrimoni, anniversari, ogni occasione di festa trova una giusta location nel verde dei laghetti con servizio di catering.

(foto e video Twinssebastiani)

Info: vivaiogreengarden@gmail.com.

(Articolo promoredazionale)

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti