facebook twitter rss

Tour nei quartieri della città
per Franchellucci e Piermartiri

PORTO SANT'ELPIDIO - L’orario sarà dalle 9.30 alle 12.30 e il ricevimento sarà aperto a tutti i cittadini del quartiere. L'obiettivo è riflettere insieme sui programmi e progetti
Print Friendly, PDF & Email

Il confronto diretto con i cittadini e l’opportunità di condividere insieme il programma per la riqualificazione del territorio è una delle priorità dell’Amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio.

A tal proposito, il sindaco Nazareno Franchellucci e l’assessore con delega ai Rapporti con i quartieri Luca Piermartiri hanno definito un calendario di incontri che terranno direttamente nelle sedi delle associazioni, dove saranno disponibili a ricevere i residenti del quartiere.

Questo l’elenco delle date:

2 marzo, quartiere San Filippo

16 marzo, quartiere Fonte di Mare

30 marzo, quartiere Faleriense

13 aprile, quartiere Cretarola

27 aprile, quartiere Corva

4 maggio, quartiere di Marina Picena

18 maggio, quartiere Centro

L’orario sarà dalle 9.30 alle 12.30 e il ricevimento sarà aperto a tutti i cittadini del quartiere.

“E’ nostra intenzione – ha detto Franchellucci – non solo rendere il più trasparente possibile l’attività amministrativa dell’Ente, ma anche di portarla il più vicino possibile ai cittadini. Sarà questa un’occasione per avere un dialogo diretto con ogni cittadino su programmi e progetti riguardanti Porto Sant’Elpidio ed il quartiere”.

“Ogni cittadino – ha concluso Piermartiri – potrà avere notizie, informazioni ed un confronto con il sindaco e l’Amministrazione comunale. Un impegno ulteriore che prendiamo con la Città e che spero possa essere un segnale di maggiore vicinanza e un occasione per un costruttivo confronto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti