FERMO – Organizzata dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale, sabato 2 marzo, presso la zona Conceria a Fermo, andrà in scena la classica gara d’apertura riservata alla categoria amatori. Si gareggerà su un anello completamente pianeggiante da ripetere più colte per un totale di 60 km. Il ritrovo sarà effettuato presso il Bar Magic alle ore 12.30.
Il via ufficiale ci sarà presso lo stabilimento Giatra Servizi. La prima gara riservata alle categorie M5,M6,M7,M8 e Donne prenderà il via alle ore 13.45, la seconda vedrà alla partenza di ELMT, M1,M2,M3 e M4 e partirà alle ore 15.15.
I primi tre assoluti di ogni gara verranno premiati sul podio subito dopo la fine delle rispettive gare. Inoltre, la premiazione coinvolgerà i primi sette di ogni categoria.
Dunque una bella occasione per tutti i pedalatori che potranno confrontarsi con un bellissimo tracciato di gara e con la voglia di competere tra di loro. Una gara da non perdere anche per i tanti appassionati delle due ruote sperando in una giornata primaverile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati