facebook twitter rss

Giocavolley, un
successo di partecipazione

PALLAVOLO - Tanti giovani atleti hanno affollato le tribune della palestra di via Leti, a Fermo, per un sano divertimento sportivo condiviso insieme alle famiglie. Kermesse a richiamare diverse società sportive del territorio, con la regia organizzativa affidata alla Angels Project

FERMO – Il gioco e lo sport sono stati protagonisti alla palestra Leti di Fermo di una delle edizioni più partecipate del Giocavolley, manifestazione che unisce lo spirito giocoso ai primi rudimenti della pallavolo.

Oltre 100 squadre di 14 società di pallavolo per una partecipazione di circa 230 bambini divisi in tre categorie sono numeri altissimi per una rassegna svoltasi al chiuso di un impianto sportivo indoor, senza citare l’ingente pubblico di genitori che assisteva alle partite dagli spalti della palestra.

Per i numeri toccati a Fermo, sotto l’egida di Volley Angels Project con la collaborazione della Fermana Volley e la disponibilità di tanti allenatori e dirigenti delle società partecipanti, sembrava di essere a un torneo primaverile all’aperto, segnale di una grande vitalità dell’intero movimento pallavolistico.

Tutto si è reso possibile per la disponibilità last minute del comune di Fermo, che ha messo a disposizione la palestra di via Leti, per dimensioni e caratteristiche più adatta a manifestazioni di questa grandezza rispetto all’impianto di Porto San Giorgio nel quale originariamente si doveva disputare l’evento.

Questo l’elenco delle squadre partecipanti al Giocavolley organizzato da Volley Angels Project a Fermo. Incontra Castel di Lama, Pagliare, Don Celso, Scuola di pallavolo Fermana, Pallavolo Fermana, Folly Petritoli, Sibillini, Pallavolo Rapagnanese, Emmont, Circolo Monte Urano, Athena San Benedetto più le squadre di Volley Angels Project provenienti da Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio e Acquaviva Picena.

Corale la partecipazione organizzativa della Volley Angels con il coinvolgimento di allenatori e giocatrici delle varie squadre, nonché dei genitori che hanno preparato una sontuosa merenda, apprezzata da tutti i partecipanti. Domenica 24 marzo una nuova tappa del Giocavolley si terrà al Palasport di Acquaviva Picena, sempre per l’organizzazione di Volley Angels Project.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti