facebook twitter rss

Primarie, istruzioni per l’uso:
corsa a tre tra Giacchetti,
Martina e il favorito Zingaretti (DOVE SI VOTA)

POLITICA - "Tutti i cittadini che intendano esprimere la loro preferenza - spiegano dalla Federazione provinciale - possono farlo dalle 8 alle 20 in uno dei 28 seggi, esibendo un documento valido o la tessera elettorale. Per i non iscritti al Pd è previsto un contributo di 2 euro"
Print Friendly, PDF & Email

Roberto Giacchetti, Maurizio Martina, Nicola Zingaretti: sono i candidati (in rigoroso ordine alfabetico) che domenica 3 marzo si contenderanno la carica di segretario nazionale di un Partito Democratico che vuole ripartire dopo la pesante sconfitta alle Politiche dello scorso anno e le debacle in numerose regioni negli ultimi mesi.

Ad ognuno dei candidati è collegata una lista di candidati all’Assemblea Nazionale.

“Tutti i cittadini che intendano esprimere la loro preferenza – spiegano dalla Federazione provinciale di Fermo – possono farlo dalle 8 alle 20 in uno dei 28 seggi allestiti nella Provincia di Fermo semplicemente esibendo un documento valido o la tessera elettorale. Per i non iscritti al Pd è previsto un contributo di 2 euro. Tutto ciò è reso possibile dalla disponibilità di circa 100 volontari che ringraziamo di cuore. In questo difficile e particolare momento della situazione politica italiana, la Federazione del Pd di Fermo invita e sollecita tutti i nostri simpatizzanti a recarsi ai seggi, per dare un importante segnale di significativa presenza di quella parte del popolo italiano che ancora crede nei fatti e nella concretezza e non alle facili ed illusorie promesse”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X