facebook twitter rss

Segnalazione provvidenziale,
furto sventato al ristorante

PORTO SANT'ELPIDIO - Ignoti si introducono all'interno della recinzione del Tropical, un passante segnala l'episodio al titolare che si precipita sul posto e sventa il furto: "Ho notato due persone sospette che si sono allontanate di fretta"
Print Friendly, PDF & Email

Senza l’occhio attento di un passante che ha segnalato presenze allarmanti, sarebbe stato verosimilmente l’ennesimo furto in un locale del lungomare di Porto Sant’Elpidio. Invece il colpo al ristorante Tropical, sul litorale all’altezza dell’ex Orfeo Serafini, ieri sera non si è concretizzato. Mancavano pochi minuti alle 19 quando una persona ha avvisato il titolare dello stabilimento, Fiorenzo Talamonti, che si trovava in casa e si apprestava a recarsi al lavoro, dicendogli che dele persone avevano appena scavalcato la recinzione sul lato mare ed erano entrate nella concessione.

Il ristoratore si è precipitato sul posto ed ha notato due persone che si aggiravano nei dintorni dell’attività. “Li ho visti subito, avevano un atteggiamento che mi ha insospettito. Sono entrato, ho controllato, poi sono uscito ed ho visto quei due uomini scappare rapidamente a piedi sul lungomare. All’esterno ho trovato impronte a confermare che qualcuno si era introdotto nell’area recintata, per fortuna non c’erano segni di effrazione. Stavolta sono arrivato in tempo, spero che non abbiano colpito altri locali”. Talamonti ha segnalato l’episodio ai carabinieri della locale stazione e descritto le due presenze sospette notate fuori dal suo locale.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti