facebook twitter rss

Bingo di Carnevale in maschera
con l’associazione Arcobaleno:
obiettivo solidarietà

SANT'ELPIDIO A MARE - Domani pomeriggio alle ore 16.30, sarà proposto il Bingo di Carnevale presso la sala pubblica di Castellano. Il ricavato del bingo sarà destinato all’acquisto di una Lim per la scuola primaria di Cascinare
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la positiva partecipazione in maschera al Carnevale di Civitanova Marche, nella giornata di ieri, l’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola organizza, assieme alla Parrocchia Santissimi Angeli Custodi, un’altra occasione di divertimento. Domani pomeriggio, 5 marzo, alle ore 16.30, sarà proposto il Bingo di Carnevale presso la sala pubblica di Castellano.

“Invitiamo a partecipare in maschera – dice il presidente pro tempore dell’Associazione, Sabrina Malvestiti – ma di non portare bombolette spray o coriandoli. Il ricavato del bingo sarà destinato all’acquisto di una Lim per la scuola primaria di Cascinare in modo da completare la dotazione già avviata con precedenti donazioni. Fino ad ora la collettività si è dimostrata sensibile ed attenta su questo fronte e siamo certi che anche in occasione della festa di carnevale sarà così. Ringraziamo fin da subito chi vorrà portare un dolcetto o bibite da condividere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti