facebook twitter rss

Carnevale monturanese, ci siamo:
8 carri pronti a sfilare per le vie del centro

MONTE URANO - Primo appuntamento in programma martedì 5 marzo a partire dalle ore 15. Si replica domenica, sempre tra carri e maschere dei quartieri cittadini
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto a Monte Urano per il via alla 42a edizione dello storico Carnevale cittadino (LEGGI QUI). Martedì 5 marzo primo appuntamento, a partire dalle ore 15 nel centro storico con la parata dei carri dei quartieri Centro, San Lorenzo, Sant’Andrea, San Pietro, Stadio, Incancellata, Quartiere 167 e Scala Santa (soltanto Tenna non ha allestito un proprio carro).

La manifestazione, organizzata dalla locale ProLoco, si caratterizzerà per l’animazione con Tequila up extreme e Giordano della Valle Deejay, per il gettito di giocattoli e gadgets, oltre che per il 4° concorso Ape mascherata e per la seconda edizione delle Maschere isolate.

Condotta da Lucia Gallucci e Barbara Sabbatini, l’iniziativa vedrà la partecipazione in incognito di una giuria tecnica che sceglierà i vincitori dell’edizione 2019, i cui nomi verranno comunicati nel secondo appuntamento in programma domenica 10 marzo, sempre a partire dal pomeriggio.

Monte Urano non si arrende mai: nuovo capannone e carri pronti per il 42° Carnevale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti