facebook twitter rss

Fano – Fermana rinviata, intanto arriva
il messaggio del presidente Simoni

SERIE C - Su disposizione della Lega, preso atto dell’ordinanza sindacale del Comune di Fano riguardante i lavori alla tribuna dello stadio "Mancini", la gara contro i canarini è rinviata a data da destinarsi. Torna ad incoraggiare la squadra alla vigilia di una nuova partita il numero uno gialloblù
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana comunica che, su disposizione della Lega, è rinviata a data da destinarsi la gara A. J. Fano-Fermana, in programma domenica 17 marzo alle ore 16,30 allo stadio R. Mancini di Fano.

La Lega, infatti, preso atto dell’ordinanza sindacale del Comune di Fano, riguardante i lavori alla tribuna dell’impianto, ha decretato il rinvio della partita che si giocherà in altra data.

Di seguito parte del testo dell’ordinanza:

“Il Sindaco, rilevato che presso lo stadio “R.Mancini” sono in corso da inizio campionato una serie di lavori per adeguamento strutturale dello stesso avviati in seguito alle segnalazioni del comando provinciale dei vigili del fuoco;
rilevato che in tale contesto si è reso necessario provvedere anche alla realizzazione di una nuova copertura della tribuna centrale;
tenuto conto del processo di ammaloramento della stessa, conseguentemente si è dovuto provvedere ai relativi lavori adoperandosi tramite soluzioni tecniche atte a non pregiudicare la regolarità del calendario del campionato di Lega Pro e il correlato afflusso degli spettatori.
Ritenuto che l’obiettivo principale  da perseguire sia rendere lo stadio Mancini quanto prima conforme agli standard della Lega Pro garantendo, per quanto rileva ai fini della presente ordinanza, il sollecito e ripristino della copertura della tribuna centrale ordina il divieto di utilizzare lo stadio Mancini di Fano per qualunque tipo di competizione sportiva ufficiale o meno, incluso le gare di campionato Lega Pro, in premessa specifica, nella data dell’11 marzo fino al 21 marzo”

 

Intanto, torna a incoraggiare la squadra alla vigilia di una nuova partita (domenica alle 16,30 al Bruno Recchioni col Rimini) il presidente della Fermana Umberto Simoni che non dimentica di sottolineare l’importanza della vittoria dell’ultimo turno: “Contro il Teramo la Fermana ha fatto una bella partita meritando il successo che si deve attribuire ai giocatori e mister Flavio Desrtro. Quest’ultimo – aggiunge il presidente – ha dimostrato di essere uno degli allenatori più bravi della serie C. La società crede che questa squadra possa arrivare ai playoff. Dobbiamo continuare a crederci fino al termine del Campionato perché possiamo contare su uomini e giocatori seri, ma soprattutto bravi. Non bisogna, però, cadere nell’errore di montarsi la testa, ma si deve proseguire il cammino affrontando le nove partite rimaste con umiltà e giocando con la cattiveria agonistica che ci ha contraddistinto finora. Quindi: Forza ragazzi! Continuate a lottare e domenica col Rimini mettetecela tutta e regalateci una nuova vittoria” conclude il presidente Simoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti