facebook twitter rss

In arrivo il 19simo
Trofeo Meccaniche Luciani

CICLISMO - Appuntamento per domenica a Corridonia (MC), dove la S. C. Calzaturieri-Marini Silvano scenderà in campo con il velocista di punta Rino Gasparini. Gara riservata ai Dilettanti Elite e Under 23
Print Friendly, PDF & Email

L’arrivo della recente edizione

MONTEGRANARO – Organizzato dalla S. C. Calzaturieri Montegranaro-Marini Silvano, domenica a Corridonia, presso la zona Industriale, andrà in scena il 19° Trofeo Gruppo Meccaniche Luciani, una gara ciclistica riservata ai Dilettanti Elite e Under 23.

Si gareggerà sulla distanza di 100 km ricavati in un anello di 2,780 km da ripetere 36 volte completamente pianeggiante. La partenza avverrà in via del lavoro alle ore 13.45.

“E’ sempre un piacere poter organizzare questa bella manifestazione insieme agli amici dei Calzaturieri Montegranaro – ha detto Gianfranco Luciani titolare del Gruppo Meccaniche Luciani – perché questa è una bella gara in circuito dove fino alla fine è difficile individuare il vincitore. Corridonia è ben lieta di ospitare questa manifestazione e invito tutti gli appassionati, ma anche i semplici sportivi ad essere presenti, mi farebbe davvero tanto piacere vedere tanta gente a Corridonia”.

Anche il presidente del ramo organizzativo dei Calzaturieri Montegranaro, Giuseppe Viozzi, ha voluto dire la sua.

“Questa di Corridonia è una gara ad invito limitata a 100 partecipanti – ha detto Viozzi –, ci sono state tante richieste e vedremo se potremo inserire al via altri dieci corridori. Speriamo che il tempo a livello atmosferico regga per offrire un grande spettacolo”. C’è grande entusiasmo per questa gara dove la società organizzatrice proverà a fare bene con il velocista Rino Gasparrini reduce dal 6° posto alla Coppa San Bernardino e al 7° ottenuto domenica scorsa a Civitanova. Lo scorso anno si è imposto Filippo Tagliani (Gallina Colosio Eurofeed). Il direttore di corsa sarà Giuseppe Viozzi, il vice Emanuele Serrani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti