facebook twitter rss

Tragedia di San Firmano,
fissato l’addio al giovane papà

MONTELUPONE - E' previsto alle 9,30 nella chiesa di San Francesco il funerale di Simone Peroni, il 36enne trovato morto nella sua auto domenica mattina dopo il volo in un canale
Print Friendly, PDF & Email

La Volvo di Peroni recuperata dai vigili del fuoco

 

Incidente fatale, l’ultimo saluto a Simone Peroni. E’ previsto per domani alle 9,30 nella chiesa di San Francesco a Montelupone il funerale del giovane padre di 36 anni morto nell’incidente di San Firmano tra sabato notte e domenica.

Simone Peroni

L’uomo, originario di Montegranaro e residente a Montelupone, sabato verso le 20,30 aveva accompagnato la figlia in parrocchia, poi sarebbe dovuto rientrare a casa dalla compagna e dagli altri due figli. Ma i suoi cari non l’hanno più visto arrivare. Solo domenica mattina verso le 7 alcuni residenti hanno visto la sua Volvo capovolta nel fosso San Firmano. All’interno, al posto di guida e con la cintura ancora allacciata, c’era il corpo senza vita di Peroni. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale la Volvo, mentre andava in direzione di Montelupone, poco prima del ponticello che attraversa il canale largo circa 5 metri, è uscita di strada su di un campo. Poi è andata contro il guardrail del ponte, prendendolo di lato, finendo per sfondare una rete metallica, infilarsi nel canale e rovesciarsi nell’acqua sul lato del conducente. Peroni lavorava nel fustellificio Romaldini a Montegranaro, lascia tre figli, la più grande ha nove anni e il più piccolo sette mesi, la compagna Roberta, il fratello Danilo e i genitori. E’ stato proprio il fratello a descriverlo come una persona che dedicava la sua vita alla famiglia e al lavoro.

 

 

 

 

IL DRAMMA Finisce con l’auto in un canale, muore giovane padre era originario di Montegranaro

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X