facebook twitter rss

Va a sbattere contro un albero
caduto sulla strada e l’auto prende fuoco

PETRITOLI - L'incidente è avvenuto intorno alle 18,30 lungo la strada provinciale 185. Sul posto, oltre ai pompieri, anche i carabinieri e i sanitari della Croce Arcobaleno Petritoli. Numerosi gli interventi effettuati dai vigili del fuoco a causa del forte vento
lunedì 11 Marzo 2019 - Ore 22:37
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi a Petritoli, lungo la strada provinciale 185. Una Peugeot 207, infatti, per motivi ancora in fase di accertamento, è finita contro una pianta che, a causa del maltempo, era caduta sulla sede stradale.

Dopo l’impatto l’automobilista è sceso dalla vettura. Per fortuna. Sì perchè da lì a pochi istanti la vettura ha preso fuoco. Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco di Fermo, i carabinieri di Petritoli e i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli, in via precauzionale. Sì perché, si diceva, l’automobilista per fortuna non ha riportato conseguenze dall’impatto e fortunatamente è sceso e si è allontanato dalla vettura prima che questa prendesse fuoco. I pompieri hanno così provveduto a spegnere l’auto, sembra anche alimentata a gpl, e a rimuovere l’albero dalla carreggiata. L’esatta ricostruzione della dinamica, invece, è materia per i militari dell’Arma.

Nel corso del pomeriggio, quello lungo la Valdaso è stato solo l’ultimo di una lunga lista di interventi compiuti dai vigili del fuoco per la rimozione di alberi e rami caduti sulle strade del Fermano a causa del forte vento soffiato sul territorio provinciale. Ma non solo vento. I pompieri sono stati anche chiamati a domare due incendi di sterpaglie a Capodarco e a Monte Urano.

g.f.

Incendi a Capodarco e Monte Urano, i pompieri domano le fiamme


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X