facebook twitter rss

Per gli under 30 arrivano i buoni casa
“Abbiamo voluto
una graduatoria speciale”

MONTEGRANARO - La domanda, che dovrà pervenire entro e non oltre il 13 maggio, deve essere compilata in ogni sua parte utilizzando l’apposito modello disponibile presso l’Ufficio Protocollo o scaricabili dall’Albo Pretorio telematico del sito istituzionale
Print Friendly, PDF & Email

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo per l’acquisto della prima abitazione (i cosiddetti buoni casa), previsti dal Piano regionale di edilizia residenziale per il triennio 2014/2016.

“Come deciso dalla Giunta – spiega il Sindaco Ediana Mancini – per Montegranaro avremo una graduatoria speciale per gli under 30”.

La domanda, che dovrà pervenire entro e non oltre il 13 maggio, deve essere compilata in ogni sua parte utilizzando l’apposito modello disponibile presso l’Ufficio Protocollo o scaricabili dall’Albo Pretorio telematico del sito istituzionale www.comune.montegranaro.fm.it. Deve essere presentata al Comune in cui è localizzato l’immobile da acquistare e può essere spedita tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Montegranaro – Piazza Mazzini, 1 – 63812 Montegranaro, oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo ubicato in Piazza Mazzini 1 o spedita tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata urbanistica@pec.comune.montegranaro.fm.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti