facebook twitter rss

Addio a Piera De Angelis,
l’ultimo saluto alla “maestra”
dal cuore grande

PORTO SAN GIORGIO - I funerali nella chiesa delle Anime Sante. De Angelis ha donato le cornee e i familiari chiedono, per lei, non fiori ma offerte alla Croce azzurra
Print Friendly, PDF & Email

Piera De Angelis

Si è spenta, all’età di 88 anni, tra l’amore dei suoi cari. Porto San Giorgio piange la scomparsa di Piera De Angelis, per tantissimi cittadini di tutte le età “la maestra”. Piera, infatti, si è spenta martedì all’età di 88 anni. Maestra, sì, perché per 40 anni si è dedicata con passione e dedizione all’insegnamento. E non solo.

Animo nobile, quello della De Angelis, anche oltre la vita. Piera ha infatti donato le cornee e i familiari, per omaggiare il suo grande cuore vocato all’altruismo, hanno pensato di chiedere a tutti coloro che vorranno salutarla per l’ultima volta non fiori ma offerte alla Croce azzurra di Porto San Giorgio. In ospedale, per salutare la ‘maestra’ tantissime le persone, tra conoscenti e ex alunni. “Aveva sempre una parola gentile per tutti, chiunque incontrasse. Era stimata e amata da tutti soprattutto – ricordano amici, familiari e ex alunni – per le sue doti umane e professionali”. I funerali si sono svolti questa mattina alle 10 nella chiesa delle Anime Sante. A dare il triste annuncio i figli Maria Laura, maestra anche lei a Porto San Giorgio, ed Arrigo, la nipote Giulia e tutti i suoi cari. Piera era nata a Acquasanta Terme, sposata a Montegiorgio e successivamente trasferitasi a Porto San Giorgio con il marito, il compianto Giovanni Governatori, medico dentista, anche lui noto e stimato in città, scomparso 15 anni fa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X