facebook twitter rss

Il centro sociale Conti
festeggia i papà ‘storici’

MONTEGRANARO - Fiore Ciurlanti e Pietro Petrelli, hanno ricevuto dalle mani del sindaco Ediana Mancini e dalla presidente del Centro sociale Nadia Pollastrelli una targa ricordo e di riconoscimento come papà con più anni di anzianità di iscrizione

Sabato scorso nella sede del Centro sociale “G. Conti” in piazza Mazzini a Montegranaro, Fiore Ciurlanti e Pietro Petrelli, hanno ricevuto dalle mani del sindaco Ediana Mancini e dalla presidente del Centro sociale Nadia Pollastrelli una targa ricordo e di riconoscimento come papà con più anni di anzianità di iscrizione. Hanno ottenuto un riconoscimento analogo anche Marino Stizza e Luigi Di Giorgio, per la disponibilità e la collaborazione mostrate nella gestione del locale e nelle varie iniziative che il Centro sociale ospita.
A questo proposito la presidente ha ricordato, tra le varie manifestazioni che si svolgeranno durante l’anno, come per il prossimo 23 marzo sia in programma un incontro sulla spirometria che, nell’occasione, sarà eseguita gratuitamente ai presenti.
“Con l’assessore Cristiana Strappa – commenta il Sindaco – abbiamo vissuto un bel momento in un Centro sociale che ha saputo sempre contraddistinguersi per il suo attivismo e per un’ampia capacità di coinvolgimento. Per noi è stato un piacere premiare Fiore, Pietro, Marino e Luigi, figure di grande importanza per tutta la comunità di Montegranaro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti