La Poderosa prepara
la riscossa contro la Tezenis

SERIE A2 - Doppio impegno casalingo per la XL Extralight: dopo il recente successo sulla Baltur Cento, la palla a due del PalaSavelli domenica prossima sarà al cospetto di Verona, quintetto che all'andata costò la sconfitta esterna gialloblù al termine di un rocambolesco finale di gara

Un momento della gara di andata

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro, in vista della partita in programma domenica 24 marzo alle ore 18.00 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la Tezenis Verona, dispone quanto segue.

 

Biglietti

I biglietti per la gara sono acquistabili nei punti vendita convenzionati con il circuito Vivaticket o direttamente online a questo link: https://www.vivaticket.it/ita/event/xl-extralight-montegranaro-tezenis-verona/128247. In alternativa, i tagliandi saranno a disposizione in biglietteria del PalaSavelli domenica a partire dalle 16.30.

 

I prezzi sono i seguenti:

 

Interi

Curva: 10 euro

Tribuna non numerata: 13 euro

Tribuna centrale: 18 euro

Tribuna Gold: 25 euro

Parterre: 40 euro

 


Ridotti (12-18 anni, Over 65,

tesserati Avis Montegranaro):

Curva: 6 euro

Tribuna non numerata: 8 euro

Tribuna centrale: 12 euro

Tribuna Gold: 18 euro

Parterre: 30 euro

Under 12 e disabili con accompagnatore: gratis

 

 

Baby Hospitality – In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese Peter Pan accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo press@poderosabasket.it entro e non oltre le ore 12 di sabato indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.

 

Articolo correlato: 

Poderosa beffata nel finale, a Verona la prima sconfitta esterna di stagione

Poderosa a “Cento all’ora”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti