facebook twitter rss

La Poderosa prepara
la riscossa contro la Tezenis

SERIE A2 - Doppio impegno casalingo per la XL Extralight: dopo il recente successo sulla Baltur Cento, la palla a due del PalaSavelli domenica prossima sarà al cospetto di Verona, quintetto che all'andata costò la sconfitta esterna gialloblù al termine di un rocambolesco finale di gara
Print Friendly, PDF & Email

Un momento della gara di andata

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro, in vista della partita in programma domenica 24 marzo alle ore 18.00 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la Tezenis Verona, dispone quanto segue.

 

Biglietti

I biglietti per la gara sono acquistabili nei punti vendita convenzionati con il circuito Vivaticket o direttamente online a questo link: https://www.vivaticket.it/ita/event/xl-extralight-montegranaro-tezenis-verona/128247. In alternativa, i tagliandi saranno a disposizione in biglietteria del PalaSavelli domenica a partire dalle 16.30.

 

I prezzi sono i seguenti:

 

Interi

Curva: 10 euro

Tribuna non numerata: 13 euro

Tribuna centrale: 18 euro

Tribuna Gold: 25 euro

Parterre: 40 euro

 


Ridotti (12-18 anni, Over 65,

tesserati Avis Montegranaro):

Curva: 6 euro

Tribuna non numerata: 8 euro

Tribuna centrale: 12 euro

Tribuna Gold: 18 euro

Parterre: 30 euro

Under 12 e disabili con accompagnatore: gratis

 

 

Baby Hospitality – In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese Peter Pan accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo press@poderosabasket.it entro e non oltre le ore 12 di sabato indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.

 

Articolo correlato: 

Poderosa beffata nel finale, a Verona la prima sconfitta esterna di stagione

Poderosa a “Cento all’ora”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti