facebook twitter rss

Lavori in Via Fonte Casella al termine,
bitumature lungo altre strade:
come cambia la viabilità

MONTEGRANARO - La raccomandazione dell'assessore Aronne Perugini: "Invitiamo tutti quelli che transiteranno lungo Via Elpidiense nord, un punto nevralgico della città, a prestare la massima attenzione"
Print Friendly, PDF & Email

Con la realizzazione di due dossi e l’ultimazione dei lavori di bitumatura in Via Fonte Casella (previsti per il pomeriggio di oggi, mercoledì 20 marzo entro le ore 18), verrà ripristinata la normale viabilità nella zona.

Lavori di bitumatura sono previsti anche lungo Via Elpidiense Nord e Viale Cavallotti nei giorni di giovedì 21 e venerdì 22 marzo, con il tratto in corrispondenza della strettoia di Porta Romana che resterà chiuso dalle ore 6 alle ore 18. In questo caso, la viabilità verrà modificata nel seguente modo:

– obbligo di svolta a destra per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e agli autobus, in transito in Viale Zaccagnini, con direzione San Liborio – Centro, all’intersezione con Via Umbria con deviazione obbligatoria in Via Umbria.

– obbligo di svolta a destra per tutte le categorie dei veicoli in Via Zaccagnini all’intersezione con Via Ermete di Battista direzione di marcia Periferia – Centro

– obbligo di svolta a sinistra per tutti i veicoli in transito in Via Elpidiense Nord, con direzione Santa Maria – Centro, all’intersezione con Via Circonvallazione con deviazione obbligatoria in Via Circonvallazione.

“Invitiamo tutti quelli che transiteranno lungo Via Elpidiense nord, un punto nevralgico della città, a prestare la massima attenzione – spiega l’Assessore Aronne Perugini –. Una volta terminati questi lavori, da lunedì inizieranno quelli in Via Rimembranze”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti