facebook twitter rss

Schianto tra auto in via Fratte,
paura per due giovani
e un anziano (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto, oltre ai sanitari 118, i vigili del fuoco, la polizia locale con in testa il comandante Gattafoni, e la polizia di Stato della questura di Fermo
mercoledì 20 Marzo 2019 - Ore 21:29
Print Friendly, PDF & Email

L’impatto è stato violentissimo, a tal punto da provocare ingenti danni alle parti anteriori delle due vetture. Paura questa sera, intorno alle 20 in via Fratte, a Porto Sant’Elpidio, proprio al confine con il territorio di Sant’Elpidio a Mare.

A scontrarsi una Bmw e una Peugeot che è anche finita su uno spartitraffico, con la parte posteriore su un ‘panettone’ dissuasore in cemento armato. Soccorse le tre persone coinvolte, un anziano alla guida della Peugeot e due giovani a bordo della berlina. Le loro condizioni, comunque, seppur monitorate, non sembrano gravi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, la polizia locale di Porto Sant’Elpidio con, in testa, il comandante Luigi Gattafoni, e la polizia di Stato della questura di Fermo. Sul luogo dell’impatto anche i vigili del fuoco di Fermo per la messa in sicurezza delle due vetture. La strada, con le due auto perpendicolari all’intersezione, è stata chiusa al traffico e il traffico temporaneamente deviato per consentire la rimozione dei veicoli incidentati.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X