facebook twitter rss

Elia Ciabocco: ”Alla Calzaturieri
per dare il mio contributo”

CICLISMO - Prelevato in estate dalla Sangemini Continental, è alla terza stagione nella categoria Under 23 ed all'esordio con i veregrensi. "Mi divido tra la facoltà di Farmacia e la bici, a Montegranaro mi trovo bene, cercherò di fare il massimo per questi colori"
Print Friendly, PDF & Email

Elia Ciabocco

MONTEGRANARO – Elia Ciabocco, classe 1998, al terzo anno nella categoria Under 23. Esordiente con la maglia della Calzaturieri Montegranaro, per una situazione stagionale congeniale in termini logistici, in quanto residente a Corridonia (MC).

Negli anni passati ha militato nelle fila della Sangemini Continental e questa nuova avventura lo ha stimolato a fare di meglio. Studente universitario, frequenta la facoltà di Farmacia all’Università di Camerino.

Obiettivo? Fare bene gara dopo gara, e ad agosto ben figurare al Gran Premio di Capodarco.

Qui mi trovo molto bene, sono circondato dall’affetto di una dirigenza presente, molto calorosa con noi atleti – dice il corridore -. Ho voglia di fare molto bene e dimostrare il mio valore. Al ciclismo alterno gli studi universitari, e vorrei concluderli con la laurea in farmacia. Sono a disposizione del team, con i compagni mi trovo a mio agio e questa sintonia ci aiuta a dare il massimo. E un campionato impegnativo e decisamente interessante, e io sono qui per dare il mio contributo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti