facebook twitter rss

Incetta di titoli per la
New Planet Dance 2000

BALLO & DANZA SPORTIVA - Ai Campionati Regionali della Federazione Italiana Danza Sportiva, andati in onda sabato e domenica scorsi al PalaSpeca di San Benedetto del Tronto, l'associazione guidata dai maestri Claudio e Donatella Redenti è salita agli onori delle cronache per i tanti titoli maturati per ogni ambito di gara
Print Friendly, PDF & Email

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Sabato e domenica scorsi,  presso il palasport Speca, è andato in scena il Campionato Regionale Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) Marche per tutte le discipline categorie e classi.

In gara per un posto al sole anche la New Planet Dance 2000, associazione sportiva di Marina di Altidona che, come recita il nome, dal 2000 istituisce corsi di ballo e prepara atleti alle gare agonistiche a livello nazionale e persino internazionale.

I maestri di riferimento, Claudio e Donatella Redenti sono diplomati tecnici Fids, Federazione Internazionale Danza Sportiva, di cui Claudio è anche dj ufficiale, responsabile delle selezioni musicali nelle gare più prestigiose a livello nazionale e anche mondiale.

Ricco il bottino della due giorni andata in onda sulla riviera delle palme. Luca Trentuno e Giorgia Redenti si sono infatti laureati campioni regionali di Cha Cha, Fox Trot, Mazurca, Tango e Valzer lento Classe divulgativa Under11.

Jari Antolini ed Alessandre Giudici hanno invece maturato il titolo di vicecampioni regionali danze caraibiche Classe A1 categoria 28/34; Giacomo Tassotti e Veruska Pompei campioni regionali Danze caraibiche Classe B2 categoria 28/34. Con loro Alessio Bracalenti e Caterina Zanatelli, a portare a casa il titolo di vice campioni regionali danze standard Classe C categoria 14/15

Gloria anche per Ludovica, Marta, Nicole, Sofia, Federica e Maria, neo vice campionesse regionali Synchro Dance Classe D categoria under 11. La lunga lista di successi si chiude con i nuovi campioni regionali di Fox Trot, Mazurca, Tango e Valzer lento Classe divulgativa 16/34, vale a dire Sebastian Funari e Letiza Pallotti. 

p. g. 

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti