Dopo l’impatto la Punto
resta in bilico sulla scarpata,
per l’automobilista arriva Icaro

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto i sanitari della Croce verde Porto Sant'Elpidio, la medica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare e i vigili del fuoco

Incidente nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale Corvese, quella che collega Porto Sant’Elpidio a Sant’Elpidio a Mare. Sul posto i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e l’auto medica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare.

A scontrarsi, due auto, una Fiat Punto e una Opel Corsa con la prima delle due a finire in bilico sulla scarpata. Sul posto, oltre ai sanitari e ai carabinieri, anche i vigili del fuoco che, dopo aver ancorato l’auto in bilico, hanno tratto in salvo il conducente, un anziano. Per lui la centrale operativa del 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Così da lì a breve in un campo lungo strada Corvese è atterrato Icaro. Nulla di grave per l’altro automobilista, un ragazzo, che si trovava al volante della Corsa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti