facebook twitter rss

Si barrica in casa, uomo
soccorso dalla Croce verde

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto, oltre ai sanitari della Verde, l'automedica dell'Azzurra di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e i carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

foto di repertorio

Attimi di apprensione nella prima serata di oggi a Porto Sant’Elpidio dove una donna ha lanciato la richiesta di aiuto per un uomo che, barricatosi in casa, aveva iniziato a gettare oggetti dalla finestra. Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e l’automedica della Croce azzurra di Porto San Giorgio.

I sanitari hanno provato a convincere l’uomo a aprire la porta. Ma nulla da fare. Con loro anche i carabinieri. A quel punto è scattata la chiamata ai vigili del fuoco che, arrivati sul posto, hanno aperto una finestra creando un varco, per l’accesso nell’appartamento, ai sanitari. E così l’uomo è stato tranquillizzato e accompagnato al pronto soccorso per gli accertamenti medico-sanitari. Un’operazione, tra i tentativi di persuasione e l’intervento vero e proprio durata non poco ma che alla fine si è conclusa con l’uomo che si è lasciato convincere a ricorrere alle cure mediche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti