facebook twitter rss

Il presidente Ghirelli
in visita alla Fermana

SERIE C - Il numero uno della Lega Pro domenica sarà a Fermo ospite dei canarini. Nel mentre intervento al menisco ok per il centrocampista Samuele Maurizi
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Ghirelli

FERMO – Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, in visita alla Fermana.

Quella che sta per arrivare sarà una bella domenica di sport non solo per il derby in programma con la Vis Pesaro, ma anche per la graditissima visita che riceverà l’ambiente gialloblù.

Il presidente della Lega Pro, infatti, farà visita alla società canarina, tenendo anche a battesimo l’inaugurazione della nuova sede, oggetto di restauro nel corso dell’estate.

La casetta rossa, storica sede degli spogliatoi della Fermana anni fa, sono tornati a splendere nel corso dell’estate grazie ai lavori che hanno riportato a nuovo la struttura che ad oggi ospita gli uffici e il cuore della società. Il presidente Ghirelli sarà presente al taglio del nastro e prenderà parte alla conferenza stampa che seguirà per poi proseguire con una visita della città di Fermo e delle sue bellezze.

Tutto, prima di sedersi in tribuna e, insieme alla società canarina, assistere al derby Fermana-Vis Pesaro, in programma alle 14,30 al Bruno Recchioni.

Samuele Maurizi

La Fermana comunica inoltre che è perfettamente riuscito l’intervento al menisco del giocatore Samuele Maurizi.

Il centrocampista è stato operato dal dottor Auro Caraffa, all’ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia, assistito anche dalla dottoressa Mara Trobbiani, responsabile sanitario della Fermana.

Al giocatore i migliori auguri di pronta guarigione da parte della società, lo staff tecnico i compagni di squadra, la redazione di Cronache Fermane e tutti gli sportivi gialloblù.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti