facebook twitter rss

Brandisce un coltello tra le vie del centro,
bloccato e denunciato dalla polizia

PORTO SANT'ELPIDIO - Dalla questura: "Dopo diverse segnalazioni di cittadini allarmati per la presenza di un uomo in strada che brandiva un coltello, i poliziotti, prontamente intervenuti, sono riusciti ad intercettare l’individuo segnalato, mentre percorreva a piedi le vie del centro"
sabato 23 Marzo 2019 - Ore 12:50
Print Friendly, PDF & Email

Gli agenti della Questura di Fermo, ad esito di un servizio di controllo del territorio a Porto Sant’Elpidio, hanno denunciato a piede libero, un italiano, poiché ritenuto responsabile di porto abusivo di arma da taglio.

Dopo diverse segnalazioni di cittadini allarmati per la presenza di un uomo in strada che brandiva un coltello, i poliziotti, prontamente intervenuti, sono riusciti ad intercettare l’individuo segnalato, mentre percorreva a piedi le vie del centro.
Alla vista degli agenti, l’uomo, risultato successivamente gravato da precedenti di polizia, ha tentato di allontanarsi e di occultare ciò che custodiva nei pantaloni. Prontamente bloccato dopo un breve inseguimento, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un grosso coltello della lunghezza di 30 centimetri, poi sottoposto a sequestro.

Accompagnato negli uffici della Questura di Fermo, ultimati gli accertamenti di rito, l’uomo è stato denunciato a piede libero per l’illegale porto dell’arma in questione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X