facebook twitter rss

La parrucchieria Anselmi
nel mirino dei ladri,
colpo nella notte

MONTE URANO - Molti i vicini e i residenti della palazzina al cui piano terra si trova la parrucchieria che nel corso della mattinata hanno testimoniato la loro solidarietà ai fratelli Anselmi, molto conosciuti in città
Print Friendly, PDF & Email

di Marco Pagliariccio

Un televisore, un computer, dei prodotti per capelli e qualche decina di euro dalla cassa. Un bottino tutto sommato magro per i ladri che, la notte scorsa, hanno fatto razzia all’interno della parrucchieria Anselmi.

La brutta sorpresa se l’è trovata stamattina davanti uno dei due titolari recandosi al negozio di via Gramsci per l’apertura. L’uomo ha trovato la porta socchiusa e ha subito intuito di cosa si trattasse: l’uscio è stato forzato con qualche grimaldello e una volta dentro i malviventi hanno mirato con decisione alle cose di maggior valore: un grande televisore posto vicino all’ingresso, il pc, la cassa (al cui interno non c’era però più di qualche decina di euro), lacche e altri prodotti per capelli posizionati su alcune vetrine in esposizione. I ladri hanno provato anche a trafugare un’altra piccola televisione fissata a muro, ma non sono riusciti a smontarla e così hanno desistito. Un bottino che, a conti fatti, vale diverse centinaia di euro, ma quantomeno i danni sono stati limitati.

Purtroppo, senza un allarme e senza telecamere di videosorveglianza, difendersi da questi atti è molto complicato, anche sé i carabinieri questa mattina di buon’ora hanno subito raccolto la denuncia e fatto partire le indagini.

Molti i vicini e i residenti della palazzina al cui piano terra si trova la parrucchieria che nel corso della mattinata hanno testimoniato la loro solidarietà ai fratelli Anselmi, molto conosciuti in città vista la loro storica attività nel centro cittadino. Nessuno, però, pare aver sentito nulla di anomalo. A quanto pare, poi, i delinquenti avrebbero provato a forzare anche l’ingresso del negozio adiacente alla parrucchieria, che però è sfitto da tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti