facebook twitter rss

Elisuperficie, firmata la convenzione
tra Comune di Montegranaro e Prada

MONTEGRANARO - “Ringrazio la Prada Spa per l’opportunità offerta alla comunità di Montegranaro – commenta il Sindaco - con benefici che ricadono su tutto il territorio. E’ un segno di attenzione che il noto gruppo industriale mostra per la nostra città, dove ha scelto di investire in modo crescente negli ultimi anni”
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata firmata la convenzione per l’utilizzo da parte del Comune di Montegranaro della elisuperficie sita in Via Alpi, frazione di Villa Luciani, all’interno della proprietà Prada Spa.

La Giunta comunale, dopo aver autorizzato la manifestazione d’interesse del Comune, ha dato il via alla convenzione con la firma del Sindaco Ediana Mancini e del delegato della Prada Spa.

La prestigiosa società concede a titolo gratuito al Comune di Montegranaro l’utilizzo della piattaforma di atterraggio e decollo velivoli abilitata al volo notturno per qualunque esigenza di Protezione Civile, emergenze sanitarie, elisoccorso e altre necessità contingenti di pubblico interesse.

“Ringrazio la Prada Spa per l’opportunità offerta alla comunità di Montegranaro – commenta il Sindaco – con benefici che ricadono su tutto il territorio. E’ un segno di attenzione che il noto gruppo industriale mostra per la nostra città, dove ha scelto di investire in modo crescente negli ultimi anni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X