facebook twitter rss

Inaugurazione di una nuova attività in centro: “Iniziativa imprenditoriale che arricchisce l’offerta commerciale sangiorgese”

PORTO SAN GIORGIO - Vesprini: “A loro va il nostro ringraziamento per l’invito. L’iniziativa imprenditoriale arricchisce l’offerta commerciale sangiorgese con uno spazio che segue le ultime tendenze”

 

Un nuovo negozio per animare l’offerta di Porto San Giorgio.  Sabato pomeriggio, alle 17,  è stata inaugurata una nuova attività commerciale in viale Cavallotti. L’assessore al Commercio Valerio Vesprini è intervenuto al taglio del nastro del negozio d’abbigliamento “Urban Street”.

Gli oltre cento metri quadri rinnovati con un arredamento in stile moderno e giovanile sono destinati alla vendita dei principali brand commerciali maschili e femminili.  Vesprini, assieme dall’ex assessore Giampiero Marcattili, ha salutato il titolare Loris Salvatori e il suo staff. “A loro va il nostro ringraziamento per l’invito. L’iniziativa imprenditoriale arricchisce l’offerta commerciale sangiorgese con uno spazio che segue le ultime tendenze”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti