facebook twitter rss

Inaugurazione di una nuova attività in centro: “Iniziativa imprenditoriale che arricchisce l’offerta commerciale sangiorgese”

PORTO SAN GIORGIO - Vesprini: “A loro va il nostro ringraziamento per l’invito. L’iniziativa imprenditoriale arricchisce l’offerta commerciale sangiorgese con uno spazio che segue le ultime tendenze”
Print Friendly, PDF & Email

 

Un nuovo negozio per animare l’offerta di Porto San Giorgio.  Sabato pomeriggio, alle 17,  è stata inaugurata una nuova attività commerciale in viale Cavallotti. L’assessore al Commercio Valerio Vesprini è intervenuto al taglio del nastro del negozio d’abbigliamento “Urban Street”.

Gli oltre cento metri quadri rinnovati con un arredamento in stile moderno e giovanile sono destinati alla vendita dei principali brand commerciali maschili e femminili.  Vesprini, assieme dall’ex assessore Giampiero Marcattili, ha salutato il titolare Loris Salvatori e il suo staff. “A loro va il nostro ringraziamento per l’invito. L’iniziativa imprenditoriale arricchisce l’offerta commerciale sangiorgese con uno spazio che segue le ultime tendenze”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X