facebook twitter rss

Incontro Filippi-Calcinaro,
nella Sala del Mappamondo parte
la collaborazione tra nuovo prefetto e sindaco

FERMO - Questa mattina la visita in Comune del nuovo prefetto di Fermo. "Il prefetto vuole avere una conoscenza approfondita del territorio per poter svolgere al meglio le funzioni di coordinamento e di raccordo delle istituzioni statali e locali presenti"
Print Friendly, PDF & Email

Prefetto Filippi e Sindaco Calcinaro

Il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, ha ricevuto nella mattinata di oggi nella Sede Comunale il nuovo prefetto di Fermo, Vincenza Filippi, nel giorno del suo insediamento al Palazzo dell’Ufficio Territoriale del Governo.

“Un incontro molto cordiale, nel corso del quale – spiegano dal Comune – il primo cittadino ha evidenziato il ruolo e l’importante valore della Prefettura per la città ed il territorio ed ha presentato le caratteristiche storiche e culturali di Fermo.

Il prefetto Filippi ha espresso parole di apprezzamento per la città ed ha sottolineato la massima collaborazione della Prefettura con Fermo e con l’intero territorio provinciale, esprimendo inoltre la volontà di volerne avere una conoscenza approfondita, per poter svolgere al meglio le funzioni di coordinamento e di raccordo delle Istituzioni Statali e locali presenti.

Al termine dell’incontro, dopo aver omaggiato il Prefetto con un’antica stampa sulla città, il primo cittadino ha accompagnato personalmente Filippi a visitare la Sala del Mappamondo, per la quale il Prefetto ha espresso ammirazione per la ineguagliabile bellezza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page





Gli articoli più letti


X