Vittoria Giardini compie
100 anni, gli auguri
dell’amministrazione

FERMO - In rappresentanza dell’intera città, il sindaco Paolo Calcinaro, l’assessore Mirco Giampieri e Ida Imperato dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune l’hanno omaggiata, nel giorno del compleanno, con una targa ricordo e con un mazzo di fiori

Il Comune di Fermo ha voluto formulare i migliori auguri di buon compleanno alla signora Vittoria Giardini per i suoi 100 anni.

In rappresentanza dell’intera città, il sindaco Paolo Calcinaro, l’assessore Mirco Giampieri e Ida Imperato dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune l’hanno omaggiata, nel giorno del compleanno, con una targa ricordo e con un mazzo di fiori. La signora Vittoria vive con i figli Sergio e Simone Valentini ed è stata festeggiata con tanto affetto da parenti ed amici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti