facebook twitter rss

Scontro tra auto e scooter,
ragazzo soccorso dalla Croce azzurra: è grave

MONTE URANO - Il giovane che si trovava in sella al motorino è finito rovinosamente a terra. Medicato e stabilizzato dai militi della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare-Monte Urano che lo hanno quindi trasportato al pronto soccorso. Sul luogo dell'incidente anche la polizia stradale
Print Friendly, PDF & Email

Scontro, questa sera, intorno alle 21, tra un’auto e uno scooter a Monte Urano, nei pressi delle scuole elementari. E a riportare la peggio dall’impatto il giovane che era in sella al motorino.

Il ragazzo è caduto rovinosamente sull’asfalto. Allertati, sul posto sono immediatamente arrivati, a sirene spiegate, i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano che, dopo aver medicato e stabilizzato il ragazzo sul posto, lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso. Le condizioni del giovane sono monitorate dal personale medico del nosocomio fermano. Sul luogo dell’impatto, invece, oltre ai militi dell’Azzurra, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per la ricostruzione del sinistro che ha provocato inevitabili rallentamenti alla circolazione stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti