facebook twitter rss

Va in escandescenza
e crea scompiglio nel bar,
arrivano 118 e forze dell’ordine

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos alla volta di sanitari e forze dell'ordine è scattato intorno alle 23. Sul posto i militi della Croce verde di Porto Sant'Elpidio, guardia di finanza, carabinieri e polizia della questura di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Attimi di panico, ieri notte alle 23 quando una donna, forse in preda agli effluvi dell’alcol, è andata in escandescenza all’interno di un bar , zona nord di Porto Sant’Elpidio. Non riuscendo a placare gli animi della donna, dal bar i titolari hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e del 118.

E così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio. Ma con loro, precauzionalmente, sono intervenute anche le forze dell’ordine. Sul posto, infatti, guardia di finanza, carabinieri e polizia di Stato. E per trasportare la ragazza, di origini extracomunitarie, è stato emesso un trattamento sanitario obbligatorio, preparato dalla polizia locale di Porto Sant’Elpidio. così alla fine, tra sanitari e divise, i soccorritori sono riusciti trasferire la donna al pronto soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X