facebook twitter rss

Roulotte e furgoni a bordo strada,
scattano i controlli di polizia e finanza

FERMO - I mezzi sono parcheggiati lungo il terreno tra via Nenni e il tracciato ferroviario. Sul posto due pattuglie della polizia e la 'cinofila' delle Fiamme gialle
Print Friendly, PDF & Email

Starebbero stazionando lì da giorni. E questo pomeriggio sono arrivati poliziotti e finanzieri della cinofila del Gruppo di Fermo. Stiamo parlando di alcuni furgoni e roulotte che, almeno stando a  quanto riferiscono dei residenti a Lido Tre Archi, sarebbero parcheggiati da giorni lungo il terreno che divide via Nenni dalla linea ferroviaria. Residenti e passanti che hanno puntato l’indice sul bivacco e i panni stesi lungo la strada.

“Vogliamo rilanciare questo rione e poi consentiamo simili situazioni? Oltretutto sulla principale arteria viaria di collegamento con il quartiere, oltre alla Statale, per chi arriva da sud, e dove ci sono alcuni pubblici esercizi”, il sarcasmo di alcuni tra residenti e commercianti di Lido Tre Archi.

E, così, oggi pomeriggio sono arrivate due pattuglie della polizia e una camionetta della guardia di finanza della cinofila. Controlli e identificazioni in corso.

 

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X