facebook twitter rss

Schianto tra due auto,
arriva l’elisoccorso (Le Foto)

MAGLIANO DI TENNA - Sul posto l'ambulanza della Misericordia Montegiorgio, l'automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli e i carabinieri del Radiomobile di Montegiorgio
sabato 6 Aprile 2019 - Ore 17:13
Print Friendly, PDF & Email

Pauroso schianto, oggi pomeriggio, intorno alle 16 a Magliano di Tenna, località San Filippo, proprio nei pressi dell’omonimo centro commerciale. A scontrarsi due auto, un Peugeot Bibber e una Bmw station wagon. Un impatto violentissimo che ha letteralmente distrutto le parti anteriori dei due veicoli.

Al volante del Peugeot un anziano mentre a bordo della Bmw un giovane che, almeno stando alle prime informazioni, non avrebbe subìto particolari conseguenze dall’urto. Sul posto, a sirene spiegate l’ambulanza della Misericordia Montegiorgio e l’automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. La centrale operativa 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha deciso di allertare l’eliambulanza per l’anziano alla guida del Bipper. E così da lì a brevissimo, in un campo poco distante dall’incidente è atterrato Icaro. Il personale medico dell’elisoccorso ha così preso in cura l’uomo, sulla settantina, per poi trasportarlo al Torrette di Ancona. Sul luogo del sinistro, oltre ai sanitari, i carabinieri del Radiomobile di Montegiorgio per la ricostruzione dell’incidente.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X