facebook twitter rss

Il Campionato Nazionale
Fondo Csi sorride ai portacolori
del Fermano

CICLISMO - Tra le realtà sportive regionali, che ieri dal tracciato di Forano hanno portato a casa titoli Tricolori, spiccano atleti e sodalizi riconducibili alla nostra provincia
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si è svolta ieri presso il velodromo di Forano (provincia di Rieti) la Gran Fondo valida come Campionato Nazionale di Fondo Csi.

Grande successo per i portacolori marchigiani che in ben cinque categorie si sono laureati Campioni Nazionali di Fondo. Tre le maglie tricolori conquistate dai portacolori della Omm – Melania – Faleria, trattasi di Gisella Giacomozzi, Emanuela Sampaolesi e Tino Scatozza.

Altro campione nazionale è Fabio Conti per i colori della Giatra – Rifer GommePedale del presidente Alessandro Fasciani, mentre Matteo Gioacchini si è imposto nella propria categoria per la gioia del presidente Niccolò Centanni della 100% Bike di Porto Recanati.

Quindi risultati importantissimi per i ciclisti marchigiani che vanno ad animare un movimento nel pieno della stagione agonistica e proiettato già ai prossimi Campionati Nazionali di Strada, Cronometro e Mtb che si svolgeranno dal 19 al 21 luglio nella vicina San Leo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti