facebook twitter rss

Tentato furto al chiosco
della pizzeria Bamboo: sfondano
una finestra, indaga la polizia

PORTO SAN GIORGIO - L'sos ieri mattina. Sul posto gli agenti della polizia della questura di Fermo che hanno avviato le indagini. L'ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un tentato furto con i ladri costretti alla fuga da qualcuno di passaggio. Ma non si esclude neppure l'ipotesi atto vandalico
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Brutta sorpresa, ieri, per i titolari della pizzeria Bamboo, sul lungomare Gramsci sud di Porto San Giorgio. In mattinata, infatti, tornando al lavoro, hanno trovato una finestra del chiosco sfondata. Subito l’sos alla polizia. E infatti sul posto sono arrivati i poliziotti della questura di Fermo che hanno avviato le indagini.

Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, qualcuno, nella notte tra venerdì e sabato, ha colpito la finestra a colpi di pietra. Ora resta da capire se si sia trattato di un tentato furto o di un atto vandalico. Nel caso in cui si sia trattato di un tentato furto, probabilmente i malviventi hanno provato a prendere d’assalto il chiosco ma molto probabilmente qualcosa o qualcuno li ha spinti a desistere e a scappare.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti