Incidente questa mattina, intorno alle 11 a Porto Sant’Elpidio, in via San Filippo. A scontrarsi una Ford Fiesta e una Volkswagen Passat con la prima delle due vetture a finire fuori strada. Sul posto la polizia locale di Porto Sant’Elpidio e la Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano.
I sanitari hanno soccorso i due automobilisti coinvolti trasportando quello alla guida della Fiesta, un ragazzo di circa 20 anni, al pronto soccorso. Nulla di particolarmente serio o grave, fortunatamente, per lui. Ma i sanitari hanno ritenuto opportuni accertamenti medici.
Sul posto, si diceva, per i rilievi del caso, la polizia locale di Porto Sant’Elpidio che poco prima si è occupata anche di un precedente incidente, anche questo per fortuna, senza gravi conseguenze, in zona industriale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati