facebook twitter rss

Tremila richieste per sposarsi
al Jova Beach Party,
oggi l’estrazione delle coppie

MUSICA – Dalle ore 15 in diretta social usciranno i nomi dei fortunati. Jovanotti: “L'amore farà felici tutti, anche quelli non estratti”
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

È il giorno delle coppie che si sposeranno al Jova Beach Party. Alle ore 15 di oggi, martedì 9 aprile, in diretta social verranno estratti i nomi di chi avrà la fortuna di unirsi in matrimonio in occasione di quello che si preannuncia come uno degli eventi più imponenti della storia della musica italiana.

Sono state più di tremila le coppie che hanno chiesto di essere “sposate” al Jova Beach. Sui canali social di Lorenzo Jovanotti, quindi, saranno estratti i nomi dei fortunati, una coppia per ciascuna tappa (a Lido Fermo la data scelta è quella del 3 agosto, ndr).

“Siamo stati costretti a montare un vero concorso a termini di legge – ha spiegato lo stesso artista sulla sua pagina Facebook – perché sono arrivate qualcosa come 3.000 richieste (tutti pazzi, innamorati ma pazzi) e quindi solo il caso (certificato per legge in modo da dare a tutti la stessa possibilità ma per davvero) deciderà, mentre l’amore farà felici tutti, anche quelli non estratti ma questo non dipende dal notaio e comunque la festa sarà per tutti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti