facebook twitter rss

Un Jovanotti bendato estrae Francesca e Nicolò:
il 3 agosto matrimonio da sogno a Lido di Fermo

EVENTI - L'estrazione in diretta Facebook è stata effettuata all'interno del Comune di Cortona alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio nelle vesti di notaio

di Andrea Braconi

Un Jovanotti bendato ha estratto i nomi di Francesca e Nicolò dall’urna posizionata in uno degli uffici del Comune di Cortona, che ha ospitato l’artista e il suo staff. Così, in diretta Facebook, la coppia di Spoleto è venuta a sapere che il prossimo 3 agosto, sulla spiaggia di Lido di Fermo, il loro matrimonio verrà celebrato dallo stesso cantautore all’interno del Jova Beach Party, la mega festa che durante l’estate toccherà diverse località italiane.

“Non mi sarei mai aspettato un giorno di estrarre coppie di promessi sposi – ha affermato Jovanotti – ma è nato tutto dall’entusiasmo durante i concerti dell’inverno scorso. Prima di ‘Ti sposerò’ dedicavamo quella canzone alle coppie di neo sposi e alla conferenza stampa di presentazione del Jova Beach Party ho detto ‘potrebbe succedere che sposerò qualcuno’. Una volta partita la cosa, come la sblocchiamo ci siamo chiesti? Così abbiamo optato per la soluzione più pratica e praticabile legalmente. E per non scontentare nessuno, ci affidiamo alla dea bendata”.

Un concorso vero e legalmente ineccepibile, con circa 3.000 richieste pervenute (“Anche di qualcuno che voleva sposare il gatto” ha ironizzato il cantautore) e un funzionario della Camera di Commercio di Arezzo nelle vesti di notaio.

Gli estratti, ha spiegato Jovanotti, verranno contattati nella giornata di domani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti