Cade dalla culla, attimi
di apprensione per un neonato

MONTEGRANARO - Il piccolo è stato soccorso dai sanitari della Croce gialla Montegranaro e dall'automedica della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare-Monte Urano. Il bimbo, anche se non in gravi condizioni, è stato comunque trasportato all'ospedale per i doverosi accertamenti medico-sanitari

Attimi di apprensione, oggi pomeriggio, a Montegranaro. Un bimbo di pochi mesi infatti è caduto da una culla. Nel panico, i familiari, hanno subito allertato i sanitari. E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce gialla Montegranaro e il personale dell’automedica della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano.

I sanitari hanno effettuato un primo soccorso al neonato sul posto per poi, però, trasferirlo all’ospedale di Fermo. Fortunatamente le condizioni del piccolo non sembrano preoccupanti. Ma il fatto che si trattasse di un neonato ha imposto le massime attenzioni e cautele, con i doverosi accertamenti medico-sanitari.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti