facebook twitter rss

Circolo tennis, delibera revocata
Adesso nuovo progetto e nuova gara

PORTO SAN GIORGIO - La Giunta ritiene di dover riformulare la progettazione in maniera differente, compatibilmente con i vincoli esistenti nel luogo
Print Friendly, PDF & Email

La Giunta di Porto San Giorgio ha approvato la revoca della delibera del maggio 2018 e di affidare all’Ufficio tecnico la predisposizione di un nuovo progetto inerente l’ampliamento della struttura annessa al circolo tennis “La Pinetina” secondo le direttive che verranno impartite dall’Amministrazione comunale.

Con nota del dirigente dell’Ufficio tecnico dello scorso 4 aprile, è stato comunicato che per realizzare l’ampliamento inserito a base di gara sarebbe stato necessario redigere una documentazione tecnica specialistica e acquisire il nulla osta da parte del Genio Civile, in quanto ricade in parte nella fascia di rispetto di 10 metri dal fosso Rio Petronilla.

Il progetto è stato inserito quale parte integrante e sostanziale, ed elemento di valutazione, della procedura di gara per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo del circolo tennis.

La Giunta ritiene dunque di dover riformulare la progettazione in maniera differente, compatibilmente con i vincoli esistenti nel luogo. Si procederà dunque all’annullamento del lotto di gara visto che la Commissione non ha ancora concluso le operazioni, essendo ancora intonse le buste contenenti le offerte economiche. Come anticipato da Cronache Fermane sono state due le offerte arrivate per gestire l’impianto per i prossimi otto anni. Una arrivata dagli attuali gestori del circolo ed una dall’associazione la Filanda. Un inatteso testa a testa, tanto più imprevisto dal momento che in occasione del primo bando solo l’attuale gestore aveva partecipato.

Gestione del circolo tennis, due società se la contendono Da assegnare anche il bocciodromo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti