facebook twitter rss

Piomba con l’auto
sul marciapiede e abbatte
un palo della luce

FERMO - Il giovane al volante è stato soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sembrano gravi. Sul posto la Polstrada e i mezzi del soccorso stradale

Rocambolesco incidente la notte scorsa in via Roma. Un giovane, infatti, al volante di una Bmw 525d, per cause ancora in fase di accertamento, mentre percorreva la strada che conduce in piazza del Popolo, ha perso il controllo della vettura finendo sul marciapiede e abbattendo un palo della luce. L’incidente, intorno alle 3. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari della Croce verde di Fermo e la polizia stradale di Amandola.

In supporto ai colleghi, anche un pattuglia della questura di Fermo. In via Roma anche i mezzi del soccorso stradale. Il giovane è stato medicato dai sanitari e accompagnato in ospedale anche se le sue condizioni non sembrano comunque gravi. Il ragazzo non avrebbe riportato, infatti, serie conseguenze dall’impatto. E nel sinistro, fortunatamente non sono rimaste coinvolte altre vetture o persone. L’auto, infatti, a seguito della perdita del controllo da parte del suo conducente, è finita in perpendicolare alla carreggiata e il palo, cadendo, non ha colpito altri veicoli lungo la via.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti