Nottata di incidenti sulle strade del Fermano, quella appena trascorsa. Tutto parte nel tardo pomeriggio di ieri dove a scontrarsi, a Piane di Montegiorgio, due auto con altrettanti feriti (leggi l’articolo). Ma sfortunatamente la giornata, o meglio la nottata, di sinistri è proseguita.
Da Montegiorgio, infatti, ci si sposta a Campiglione dove due vetture, Una Panda e una Punto, intorno alla mezzanotte sono entrate in collisione nei pressi dell’ex Sadam, e una di queste si è ribaltata sulla fiancata. Una persona è stata soccorsa e trasportata all’ospedale, le sue condizioni non sembrano gravi.
Da Fermo, poco più tardi, intorno all’una e trenta, di nuovo a Piane di Montegiorgio dove si è registrato uno scontro tra una Bmw e una Ford Fiesta. Nella prima vettura due ragazzi, nella seconda quattro giovani con una ragazza finita all’ospedale. Nei vari sinistri, oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari, carabinieri e polizia per i rilievi del caso. E fortunatamente la scia di incidenti non ha fatto registrare feriti gravi.
Si scontrano con le auto lungo la Faleriense ovest, due feriti (Le Foto)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati