facebook twitter rss

Xtreme Bike in trionfo
grazie a Cristian Maggiorana

CICLISMO - "Profeta in Patria": il portacolori del sodalizio protagonista dell'organizzazione del Premio Valle del Tenna è giunto per primo al taglio del traguardo tra i 65 corridori pronti a battagliare sulla distanza di 55 km ricavati in un anello da 11 km
Print Friendly, PDF & Email

Il momento della vittoria

MONTEGIORGIO – Secondo successo stagionale per Cristian Maggiorana (Xtreme Bike Team) che si è imposto in volata nella gara di seconda serie del Premio Valle del Tenna Amatori, svolta a Piane di Monteverde.

Una vittoria importante per il capitano dell’Xtreme Bike Team che ha saputo controllare al meglio la gara per poi piazzare il colpo vincente.

Al via si sono presentati 65 corridori pronti a battagliare sulla distanza di 55 km ricavati in un anello da 11 km da ripetere cinque volte. La contesa è apparsa subito chiusa con il gruppo pronto a rintuzzare gli scatti e controscatti che l’hanno caratterizzata. I compagni di squadra Walter Funari, Mirco Narcisi e Mauro Mercuri hanno sempre coperto le fughe che si sono venute a creare e hanno cercato, insieme a Maggiorana, di tenere alta l’andatura sul gruppo.

Anche al momento dello sprint conclusivo Maggiorana, ben lanciato dal team, è uscito allo scoperto ai 300 metri finali e di potenza ha prevalso a braccia alzate. Bella affermazione poiché arrivata nella gara organizzata dalla sua società.

Questa in casa dell’Xtreme Bike Team è la terza vittoria stagionale, la doppietta di Maggiorana e il successo di Mercuri hanno reso la primavera in corso davvero entusiasmante alla compagine del presidente Marco Marzialetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti